Home - Necrologio PEANA MARIA MATILDE Alghero, 19 maggio 2017, 19 maggio 2017

N02 ottobre 1937
ALGHERO
M18 maggio 2017
ALGHERO
Modifica
Confortati dall'amore che ci ha saputo dare salutiamo per il viaggio verso la felicità eterna M.Matilde Peana in Verano il marito Luigi, il figlio Paolo con Federica, i cari nipoti Matteo, Alessandro, le sorelle Anna, Angela con Leonardo, i fratelli Antonio con Bianca, Pino con Celestina, Giovanni, i cognati, le cognate, i consuoceri Bruno e Graziella, la folta schiera degli amati nipoti e pronipoti, i parenti tutti e i cari amici. Particolari ringraziamenti all'amico Canu dott. Edoardo, alla dott.ssa Scala Carmelana medico di famiglia, il personale del reparto medicina donne per l'assistenza profusa durante i ricoveri, alla coordinatrice ed assistenti delle cooperative per l'amorevole assistenza durante il percorso degli ultimi anni.
I funerali avranno luogo oggi 19 maggio alle ore 10.45 partendo dall'ospedale civile di Alghero diretti alla parrocchia del Santissimo Nome di Gesù ove alle ore 11 sarà celebrata la santa messa "corpore praesenti".
Non fiori ma opere di bene.

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video Close

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Plus grey
Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy

Partecipazioni