Home - Necrologio Marco Musi Borutta, 13 agosto 2019, 13 agosto 2019
Foto/Video
Partecipazioni
La Nuova Sardegna
L'Arcivescovo Metropolita di Sassari monsignor Gian Franco Saba, insieme ai Presbiteri e ai Diaconi Turritani, in fraterna comunione di preghiera con i monaci del Monastero di San Pietro di Sorres e della Provincia italiana della Congregazione Benedettina Sublacense, nell'esprimere le più sentite condoglianze a tutti i familiari, affida all'amore di Dio Padre Antonio Musi, osb Abate del Monastero di San Pietro di Sorres Vicario episcopale per la Vita consacrata il cui ministero è stato segnato da una grande umiltà e da una profonda discrezione nel servizio reso alla Comunità monastica e alla Chiesa diocesana. La Comunità diocesana e la Comunità monastica ne celebreranno il ricordo nella Messa esequiale presieduta dall'Arcivescovo di Sassari, oggi, alle 10, nella basilica di San Pietro di Sorres.
La Nuova Sardegna
Con infinita tristezza e commozione partecipiamo al grande dolore della Comunità Monastica Benedettina di San Pietro di Sorres per l'improvvisa scomparsa dell' Abate Antonio Musi religioso, ricco di bontà e spiritualità, meritevole di tanta stima e riconoscenza da parte di noi tutti. Peppina Arru Bartoli e figli.
La Nuova Sardegna
La comunità di Tissi con il Parroco Don Matteo Bonu, la Confraternita di S. Vittoria, il Gruppo " Tissi Incontra S. Pio ", il Gruppo Catechiste, i Comitati di S. Vittoria e S. Anastasia, partecipano al dolore della famiglia Benedettina di S. Pietro di Sorres per l'improvvisa scomparsa dell'amato Abate Antonio Musi nel ricordo incancellabile dell'amico, fratello e padre.
