Home - Necrologio FOIS LUIGI Bono, 4 aprile 2020, 04 aprile 2020

Modifica
Trigesimo e Ringraziamento "Beati i puri di cuore perché vedranno Dio" Luigi Fois Ciao Gigi, da un mese ci hai lasciato, noi ti ricordiamo con affetto e tanta tenerezza. Sei stato un fratello speciale, ci hai trasmesso insegnamenti preziosi, come il tuo essere umile, paziente, sempre disponibile. Anche il tuo letto di sofferenza era per noi un importante punto di riferimento. Ci consola pensare che il Signore ti ha accolto fra le Sue braccia, non ti dimenticheremo. Riposa in pace e se puoi continua a sorriderci. Pasqua e Maria Carla, in questo momento di dolore, rivolgono un affettuoso grazie al dottor Renzo Boatto e a tutti i suoi collaboratori della Patologia Chiururgica, che per mesi l'han seguito con dedizione. Ringraziano i parenti, i tanti amici di Bono, in particolare gli amici di Gigi, le tante persone di Sassari e di Ittiri, che han dimostrato solidarietà fraterna. Un abbraccio ai suoi amatissimi figliocci Tonino Deriu e Sandro Mulas, sempre presenti nella sua vita e, soprattutto, nei mesi della malattia. Un pensiero di gratitudine e riconoscenza ai cari Matteo Gala e Pietro Sanna, che per Gigi han sempre rappresentato la sua seconda famiglia.
Invitano quanti vorranno unirsi spiritualmente in preghiera alla Santa messa in suffragio che sarà celebrata oggi 4 Aprile, alle ore 18.00, in Bono.
Ag. Fun. Garau, Bono, tel. 079/790256

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy