Home - Necrologio Giuseppe Sassu Sassari-Berchidda, 25 settembre 2020, 25 settembre 2020

N20 febbraio 1936
BERCHIDDA
M22 settembre 2020
SASSARI
Modifica
Il mio viaggio terreno era giunto al termine e ho lasciato consapevole, preparato e sereno. L'ho voluto fare in punta di piedi, senza distogliere nessuno dalle sue quotidiane occupazioni, perchè il Grande Commiato non è fatto di rituali esteriori ma di sentimenti interiori.
Perciò ora vi dico che l'unico mio rimpianto è stato quello per gli affetti da cui dovevo separarmi.
La mia riconoscenza a quanti sino alla fine mi sono stati premurosamente e amorevolmente più vicini, a coloro con cui ci siamo voluti bene, agli amici con cui abbiamo gioito insieme nei momenti piacevoli e solidarizzato in quelli di difficoltà, a coloro che quando ho sbagliato mi hanno perdonato.
Il mio grande grazie a tutti quelli che hanno reso più bella e piacevole la mia esistenza.
Sento che vi ricorderete di me con un pensiero, un'opera di bene o una preghiera e sinché avrò un posto nei vostri cuori sarà come se continuassi un po' a vivere.
Per voi che continuate il vostro percorso in vita terrena, l'augurio sincero che possiate godere ancora e a lungo, in un mondo migliore, con più pace, serenità e benessere.
Confidando in un giorno in cui tutti ci si possa ritrovare in una beatitudine eterna. Ad esequie avvenute per volontà dell'estinto Giuseppe Sassu
Agenzia Funebre Rossana srl, Sassari, Tel.0799577075, 800144915

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy