Home - Necrologio IDDA ALESSANDRA Alghero, 23 gennaio 2022, 23 gennaio 2022

Modifica
Trigesimo e Ringraziamento A un mese dalla prematura scomparsa della nostra amatissima Alessandra Idda va a lei il mio ringraziamento.
Grazie per esserti fatta scegliere da me, grazie per il figlio che mi hai lasciato e per averlo formato, con la giusta dose di amore materno e rigore morale, serio e responsabile come te, grazie per la tua forza con la quale hai supplito alla mia debolezza, grazie per l’empatia con la quale avvicinavi le persone col tuo sorriso, grazie per la prudenza con la quale abbiamo superato i passaggi più critici, grazie per i trentanove bellissimi anni che abbiamo vissuto insieme.
Grazie anche agli amici che hanno manifestato la loro vicinanza e il loro cordoglio e, infine, grazie a quanti nelle varie fasi della malattia hanno fatto quanto potevano per darci una speranza.
A causa della situazione pandemica non ci sarà la funzione religiosa, ciascuno, secondo la propria fede può rivolgere privatamente un pensiero ad Alessandra

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy