• Home
  •  > Notizie
  •  > Fiammata dalla bombola, anziana muore bruciata

Fiammata dalla bombola, anziana muore bruciata

QUARTU. Una donna di 81 anni è stata trovata morta bruciata nella sua abitazione di via Messina a Quartu. L'anziana è stata investita dalla fiammata di una bombola di gas: l’ipotesi degli...

QUARTU. Una donna di 81 anni è stata trovata morta bruciata nella sua abitazione di via Messina a Quartu. L'anziana è stata investita dalla fiammata di una bombola di gas: l’ipotesi degli investigatori è che la donna si sia suicidata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti del commissariato di polizia di Quartu che hanno avviato le indagini.

La tragedia è accaduta nel tardo pomeriggio. Sono stati i vicini della vittima a notare le fiamme e il fumo che uscivano dall’abitazione e a dare l’allarme, che è scattato poco dopo le 18. I pompieri hanno dovuto sfondare una delle porte, chiuse dall'interno, per entrare in casa, scoprendo il cadavere.

In via Messina sono anche arrivati gli uomini della squadra mobile di Cagliari e il medico legale Roberto Demontis. Secondo la prima ricostruzione dell’accaduto, l’anziana donna non ha avuto scampo: il fuoco ha raggiunto i vestiti e le fiamme l’hanno avvolta completamente.

Pubblicato su La Nuova Sardegna